Sito Web della A.S.D. MINI SPEED, Go-Kart - Minimoto - Minimotard - Ortona (CH) - Abruzzo

Diventa Socio e/o Tesserato

Richiesta di Iscrizione A.S.D. MINI SPEED

Il Sottoscritto

Richiede iscrizione per figlio/a


CHIEDE DI DIVENTARE SOCIO  O TESSERATO DELL’ ASD MINI SPEED

CLAUSOLE:

CHIEDE

1) Di poter usare a proprio rischio e pericolo la MINIMOTO,GO KART,MINIMOTARD,PISCINA ,CAMPO DA CALCIO E TUTTI I SERVIZI PRESENTI nella pista MINI SPEED, senza diritto di esclusiva, restando inteso che il responsabile dell’a.s.d. MINI SPEED si riserva di sopprimere o interrompere anche in corso di prova l’uso della pista, della piscina o di altra attività

Il sottoscritto, in relazione alla richiesta di cui sopra

DICHIARA:

1)di aver preso visione nella segreteria della Pista di Ortona  dello STATUTO, REGOLAMENTO, TARIFFE ed altre condizioni in vigore dell’ ASD MINI SPEED ed anche l’uso delle strutture sportive, pista, piscina, bar-ristoro ed area ricreativa, “pista mini speed” Ortona e che accetta in toto.

2) Dichiara che è idoneo fisicamente alla pratica sportiva che intende praticare e di non avere nessun problema cardiocircolatorio.

3) Che manterrà un comportamento sportivo e civile e manterrà le distanze di sicurezza tra i mezzi in pista in base alle proprie esperienze di guida per garantire la massima sicurezza tra soci/utilizzatori

4) Che userà un abbigliamento adeguato (casco integrale, guanti, ginocchiere,….)

5) Di manlevare nel modo più ampio, per sé e per i propri successori ed aventi causa qualunque titolo, la ASD MINI SPEED ed il proprietario dello spazio da ogni e qualsiasi obbligazione di corrispondere compensi di alcun genere a titolo di risarcimento danni, indennizzi, rimborsi etc.
Nell’eventualità di qualsiasi infortunio personale o a terzi, qualunque sia la sua durata, il suo esito e le
relative conseguenze che potrebbero occorrere al sottoscritto in occasione della prova, e ciò qualunque possa essere la causa dell’infortunio, a chiunque imputabile, ivi compresi il proprietario e gestore dell’impianto, i loro preposti tutti ed in genere qualunque altro comunque interessato

6) Che il veicolo e l’attrezzatura con la quale entrerà in pista è perfettamente idonea alla prova che intende effettuare, eventuali danni causati al mezzo ed all’attrezzatura (di proprieta’ o in gestione dell’asd mini speed) durante la prova saranno addebitati ai prezzi di listino di ogni costruttore e dovranno essere pagati al termine del turno dopo la valutazione tecnica del responsabile.

7) Che si impegna ad assumersi in proposito ogni e qualsiasi responsabilità civile e penale verso terzi o aventi causa

8) Di essere stato informato della raccolta dei dati personali  ex Art.13 regolamento UE nr 679/2016 saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy esclusivamente per gli scopi previsti dal rapporto socio-associazione.

9) Di non avere condanne penali e di non essere sottoposto a processi penali.

10) Tutte le COMUNICAZIONI per informazioni e variazioni di qualsiasi genere dell’asd mini speed e degli impianti ,vengono esposte presso la segreteria, dell’impianto sportivo di Ortona, nella BACHECA  e nella pagina COMUNICAZIONI del presente sito.

11) Autorizzo la ASD MINI SPEED all’utilizzo della mia immagine sui social della asd mini speed quali: facebook-istagram-google e sito internet.

Il sottoscritto conferma espressamente tutto quanto sopra precede ad ogni e qualsiasi effetto di legge.
Consapevole delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci e formazione o uso di atti falsi ai
sensi dell’art. 76 D.P.R. 445/2000, nonché della decadenza dagli eventuali benefici acquisiti in caso
di non veridicità del contenuto della dichiarazione ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 445/2000

Si approvano specificatamente ai sensi degli articoli 1341 e 1342 del codice civile le clausole sopra indicate
1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11.

(*) CAMPI OBBLIGATORI

AL MOMENTO DELLA RICHIESTA E’ OBBLIGATORIO ALLEGARE LA COPIA DEL DOCUMENTO D’IDENTITA’

IL TESSERAMENTO AVVIENE DOPO L’APPROVAZIONE DA PARTE DEL DIRETTIVO ASD MINI SPEED.

ACCETTO LE CONDIZIONI

Designed & Developed by Valerio Parrella